Trattamenti rassodanti Milano Piola

Andiamo a vedere quali possono essere per te i principali trattamenti rassodanti Milano Piola e andiamo subito al dunque, descrivendo uno che si chiama thermage.  Forse non ne avrai mai sentito parlare ma si tratta di uno dei migliori trattamenti rassodanti per il corpo che si distingue per essere molto tecnologico e innovativo e che ha la facoltà di agire relativamente al rilassamento cutaneo del viso e del corpo.

 La sua efficacia è garantita da un sistema che si chiama thermacool e che ha la facoltà di stimolare la produzione sia di elastina e di collagene nella pelle e consente inoltre di ritrovare la tonicità e l’elasticità persi.

 Inoltre questo trattamento grazie al fatto che avviene il  riscaldamento uniforme dei tessuti riesce a favorire un incremento esteso con la riattivazione del metabolismo di ogni cellula cutanea. Questo trattamento può essere applicato su varie zone soprattutto di braccia, addome gambe e glutei e cioè quelle nelle quali la pelle risulta avere uno spessore maggiore rispetto ad altre parti del corpo.

 Ogni seduta dura circa un’ora e vengono inviate degli impulsi elettromagnetici attraverso dei manipoli vibranti attraverso una frequenza precedentemente stabilità. Una cosa positiva è che il trattamento in genere dovrebbe durare per 24 mesi e non dà nessun problema per quanto riguarda le normali attività quotidiane.

 Questo è un  trattamento rassodante veramente molto innovativo ed efficace ed è quello che si chiama drenaggio linfatico che risulta anche essere uno dei meno invasivi e costosi all’interno della medicina estetica.

 Teniamo presente che non si tratta solo di un intervento che va a rassodare,ma va a riprendere una tecnica elaborata negli anni 20 e che serve per risolvere vari problemi in quanto soprattutto va a rafforzare il sistema immunitario e diminuisce il senso di pesantezza e gonfiore che a volte si sente nelle gambe soprattutto va a  combattere la   ritenzione idrica che nelle donne spesso è molto invasiva nel periodo mestruale della gravidanza.

  Ma visto anche che favorisce il rilassamento dei muscoli è un trattamento che si può usare per alleviare lo stress ed è anche ottimo per ridurre ematomi causati da interventi chirurgici traumi e anche per il mal di testa da sinusite

 Altri trattamenti rassodanti da prendere in considerazione

 Ci sono altri trattamenti  rassodanti che vanno presi in considerazione come per esempio la presso terapia che va a migliorare determinate parti del corpo e soprattutto gambe e glutei e i benefici principali che offre riguardano una migliore circolazione a livello venoso e linfatico, che va a migliorare problemi come ritenzione idrica o cellulite.

 Lo fa attraverso delle pressioni specifiche sulle zone da trattare e che vengono dosate  a seconda delle esigenze e soprattutto vanno ad attivare la circolazione venosa consentendo l’espulsione di scorie e liquidi in eccesso stimolando un’azione drenante  dei liquidi nei tessuti.

 Infine citiamo come trattamento rassodante il laser c02 unito alla radiofrequenza che serve per risolvere il problema delle rilassamento delle braccia in quanto va operare sulla staticità dei tessuti e sulla perdita di  tonicità restituendo il tono della pelle perso negli anni 


Leave a Reply