Trattamenti rassodanti Milano

Sono molte le donne che quando arriva l’estate si chiedono quali possono essere i vantaggi di rivolgersi al servizio trattamenti rassodanti Milano e cioè si chiedono quali interventi possono aiutarli a sentirsi più in armonia col loro corpo.

 Ormai ogni giorno è sempre di più si sente parlare di novità e di nuovi strumenti innovativi relativamente all’ estetica e soprattutto appunto a quelli che sono i trattamenti rassodanti che vengono fatti in contemporanea con l’arrivo dell’estate ma non solo ed è una cosa che ultimamente riguarda sia donne che uomini e  in questo senso gli stereotipi per fortuna non esistono più.

 Il motivo principale è lo stimolo è quello di avere una silhouette tonica e perfetta da sfoggiare ed esibire in spiaggia e da questo punto di vista si vogliono sempre cercare delle scappatoie come possono essere massaggi, creme e bendaggi che in un certo senso possono essere utili ma non possono essere assolutamente sufficienti ed ecco perché in alcuni casi è meglio ricorrere a trattamenti rassodanti specifici che rappresenta una soluzione Un po’ più forti ma un po’ più efficaci.

 In questo senso la tecnologia sta facendo passi avanti ogni giorno di più e molte persone apprezzano tantissimo. Ricordiamo anche che quando si parla di trattamenti rassodanti non bisogna pensare solo al dimagrimento ma in realtà servono anche per compensare una vita che risulta essere molto sedentaria o anche per risolvere problemi di circolazione.

 Inoltre bisogna mai dimenticare che i trattamenti rassodanti non devono essere presi come una scorciatoia per evitare uno stile di vita sano dal punto di vista dell’alimentazione dell’attività fisica e quindi bisognerà impegnarsi per avere una dieta completa ed equilibrata e cercare il giusto equilibrio tra massa grassa e magra.

 Quali possono essere i trattamenti rassodanti più utili

 Questa è una domanda che si fanno tante donne e uomini ma prima dovrebbero chiedersi quella zona sulla quale si ha intenzione di agire perché poi in base a questo si sceglierà il trattamento e perciò per esempio nel momento in cui si vuole intervenire su gambe e glutei uno dei migliori trattamenti è la pressoterapia.

 Questo trattamento consente di avere una migliore circolazione a livello linfatico e venoso e agisce sugli inestetismi estetici più frequenti come cellulite e ritenzione idrica e quindi bisognerà fare delle pressioni specifiche sulle zone da trattare che vengono tosate a secondo le esigenze e che vanno a stimolare un’azione drenante dei liquidi nei tessuti e soprattutto vanno ad attivare quella che è una ottima circolazione penoso consentendo così l’espulsione di  liquidi in eccesso.

 Sarà importante in questo caso andare ad abbinare a questo tipo di trattamento anche dei massaggi manuali con oli essenziali e che hanno un’azione drenante e il trattamento si ripete circa 10 volte.

 Il trattamento che può essere utile per risolvere il problema delle braccia troppo flaccide  è il  laser più radiofrequenza che si può anche applicare alle gambe e bisogna affidarsi a specialisti che sceglieranno delle azioni simultanee di laser CO2 radiofrequenza adatte per la persona e che andranno ad operare su l’elasticità dei tessuti restituendo senza interventi invasivi il tono della pelle giusta 


Leave a Reply