Centro estetico Milano prezzi

ISTAR (Centro estetico Milano Prezzi) è una realtà imprenditoriale di successo nel mondo dell’estetica, grazie alla sua duplice anima formata da coloro che l’hanno voluta e creata. Elisabetta e Vanessa, professioniste con 12 anni di esperienza, 6 dei quali passati a creare un vero e proprio tempio del benessere.

Le Dee ISTAR incarnano, nell’antica mitologia babilonese, il principio femminile dell’essere donna, amore ma anche la forza combattiva.
Con questo stesso spirito l’istituto di bellezza ISTAR  accoglie i segreti di ogni donna e ridona loro comprensione,
splendore, carica emotiva oltre a risultati estetici concreti. Frutto di competenza ed esperienza decennale delle sue due creatrici ISTAR è il regno segreto alla portata di tutti capace di far sentire ogni donna unica, speciale e bellissima, dentro e fuori.

Centro Estetico Milano Prezzi propone una vasta gamma di trattamenti suddivisi in: viso, corpo, mani e piedi, epilazione.

Epilazione

  • Depilazione con resina: Grazie alla speciale microresina che rispetta pienamente la fisiologia cutanea, l’epilazione diventa un piacere anche per le pelli più delicate. Gambe lisce, perfette a lungo senza più dolore. ISTAR non trascura nulla che possa garantire vitalità e bellezza. Anche nell’epilazione, grazie alla speciale microresina che rispetta pienamente la fisiologia cutanea, ha risolto moltissimi problemi legati al dolore, all’infiammazione, alla ricrescita rapida, ai peli incarniti con un trattamento professionale veloce (da 20 a 40 minuti), indolore a costi accessibili.
  • Epilazione definitiva laser: Il laser a diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente. Efficace, veloce e sicura, indolore anche su pelle abbronzata o con fototipo scuro. L’apparecchiatura laser produce un fascio di luce altamente concentrato in grado di colpire selettivamente il pigmento dei bulbi piliferi, senza danneggiare il tessuto circostante. Consente di distruggere la radice dei peli di qualsiasi parte del corpo sia nella donna che nell’uomo: viso, inguine, petto, ascelle, braccia, dorso, seno, gambe, addome. Per eliminare i peli superflui sono necessari indicativamente da 6-10 trattamenti. In genere, tra una seduta e l’altra, è previsto un intervallo di 4-6 settimane. I risultati ottenuti con l’epilazione laser sono duraturi, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all’anno.
  • Epilazione definitiva con luce pulsata: Water Light IPL System è un’apparecchiatura a luce pulsata con raffreddamento ad acqua. Agisce grazie all’infusione di energia luminosa, che assorbita dal pigmento presente nei peli si trasformata in calore. Il pelo agisce da conduttore trasmettendo tale calore al bulbo, alterandone la struttura ed impedendone la ricrescita. Ideale per pelli chiare. Non indicato su fototipo scuro o su pelle abbronzata. Sono necessarie tra le 6 e le 8 sedute per raggiungere un risultato ottimale.

Mani e piedi

  • Smalto semipermanente Shellac: abbina la facilità di applicazione dello smalto e la resistenza del gel per più di 14 giorni di durata.
  • Trattamento SPA mani e piedi: Un trattamento esfoliante a base di sali marini organici, maschera rigenerante ricca di vitamine, massaggio relax prolungato con burro idratante per donare una pelle di seta.

Viso

  • Rejuvenating Anti Aging Method: È possibile riavere un viso fresco già dopo il primo trattamento? Basta rimettere in funzione quei meccanismi naturali che con il passare degli anni rallentano e perdono efficacia. Proprio come fa Rejuvenating Anti Aging Method, che immette energia biocompatibile negli strati profondi della pelle, stimola la circolazione, aumenta l’apporto di ossigeno e aiuta a smaltire le tossine. Favorisce così la riattivazione del turnover cellulare. E il volto non si limita a sembrare giovane, ma ha anche quella vitalità che è il segreto di una pelle naturalmente levigata, luminosa, distesa. A vent’anni come a cinquanta.
  • Endermolift: Il manipolo brevettato LPG esercita dei microbattiti su tutta la superficie della pelle del viso e del collo. Questa stimolazione unica ed indolore esfolia la pelle delicatamente, ossigena i tessuti sollecitando la microcircolazione per uniformare il colorito. Grazie a stimoli sequenziali, la metodica endermologie consente di agire nel cuore del fibroblasto, vero e proprio architetto della pelle. Questa ginnastica cutanea riattiva naturalmente la produzione delle indispensabili fibre di sostegno (il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico) per un effetto lifting naturale e durevole. La pelle è visibilmente ridensificata e rimpolpata dall’interno. I segni del tempo si attenuano preservando l’espressione naturale del viso.
  • Trattamenti Institute Esthederm: la lunga esperienza Esthederm con i trattamenti estetici professionali è una fonte infinita di intimità con la pelle delle nostre clienti. La ricerca Institut Esthederm si concentra su assi di ricerca maggiori quali idratazione, stimolazione dermica, protezione solare, iperpigmentazione… Le formule, rispettose della salute e dell’integrità della cute, la proteggono continuamente dall’invecchiamento, ne ottimizzano il metabolismo cellulare e rafforzano le capacità di adattamento per potenziarne la resistenza all’ambiente.
  • Maschera al ferro: il trattamento, composto da una “Crema” Maschera al ferro, da un magnete e da uno speciale Tonico, garantisce un’azione combinata e sinergica di tali componenti permettendo di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica.
  • Pulizia viso: è un trattamento viso classico con il quale è possibile ottenere una pulizia profonda attraverso la spremitura manuale di comedoni e punti neri cutanei. Consigliato a tutti  almeno 2 volte all’anno, una maggiore frequenza è indicata in base al tipo di pelle più produttiva di sebo.

Corpo

  • LPG Endermologie: è una tecnica di stimolazione tessutale del corpo che grazie ad una successione di manovre specifiche, i rulli motorizzati del manipolo LPG stimolano delicatamente la pelle agendo in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento.
  • Omeoenergetica: con il trattamento di Omeoenergetica della durata di 1 ora circa, si avverte una vitalità mai provata prima e ogni meccanismo vitale del corpo ritrova quell’equilibrio funzionale necessario.
  • Trattamento per il dimagrimento localizzato: è un trattamento che interviene su aree specifiche quali glutei, cosce, fianchi, braccia, zone in cui l’adipe si accumula più facilmente di altre, accelerando la trasformazione dei grassi in sostanze facilmente utilizzabili dall’organismo.
  • Massaggio rilassante:  è una tecnica delicata la cui finalità è portare sollievo, i movimenti lenti e profondi del massaggio aiutano a lenire il senso di fatica ad alleviare la tensione muscolare e lo stress.
  • Massaggio Ayurvedico: mira a riequilibrare i centri energetici del corpo attraverso la stimolazione manuale, capace di alleviare dolori, ridurre i gonfiori stimolando la circolazione,  producendo un senso di benessere generale.
  • Linfodrenaggio Vodder: è un massaggio che per mezzo di particolari manovre permette alla linfa di ripristinare la circolazione. Le manipolazioni  sono delicate, lente e ripetitive ed esercitano un piacevole effetto antistress.
  • Fanghi Thalasso: particolarmente attivi nei trattamenti professionali degli inestetismi causati da cellulite, ritenzione idrica e adipe.
  • Massaggio esfoliante: un’efficace azione esfoliante permetterà di eliminare impurità e ruvidità, lasciandola morbida, levigata e piena di luce.

Se desiderate sottoporvi ad un trattamento effettuato da Centro estetico Milano prezzi, non dovete far altro che fissare un appuntamento telefonando al numero 02 739 529 38

 


Leave a Reply